SCAM Rilevato

Informazioni su Bitcoin, Mining e Trading di Criptovalute

SCAM Rilevato

18/12/2014 News 0

Sembra che dal 5 dicembre in poi, l’amministratore di Coins-miners.com abbia iniziato a modificare gli indirizzi di payout richiesti, il che significa che quando farete una richiesta di pagamento, indicando importo e indirizzo, la richiesta va in “pending” con l’indirizzo corretto, ma il 99% delle volte, come già sperimentato anche io, essendo l’operazione manualmente fatta dall’admin, questo furbetto ridireziona i pagamenti su altri wallet, sicuramente di sua proprietà.

furtoCome potete vedere dall’immagine qui a fianco, il mio wallet è 1B8rbYAJAaj4B7zXQc6VtKM41JQsPFo6kk, ho evidenziato in giallo i movimenti andati a buon fine, mentre in rosa vedete quelli su cui è stato cambiato l’indirizzo.
Attualmente ho altri due ordini di pagamento in pending, ormai da 3 giorni (anche se il sito indica da 5 a 12 ore necessarie per il pagamento).

Morale della favola… finchè non si ristabilizza la situazione – se mai si ristabilizzerà – consiglio vivamente di reinvestire i crediti, oppure di lasciarli sul balance, ma di NON effettuare ordini di prelievo, perdereste i vostri mBTC.

PS: Consiglio altresì di investire su Cointellect, che sino ad oggi ha sempre pagato, ogni giorno e automaticamente.

 

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com