Premessa – NEXYIU

Informazioni su Bitcoin, Mining e Trading di Criptovalute

Premessa – NEXYIU

17/09/2019 News NEXYIU Social Affiliate Marketing 0

Tutto nasce da un’analisi di mercato. In termini di acquisti online, il giro d’affari del mercato italiano nel 2016 è stato di 26 miliardi di euro, mentre nel 2017, 31 miliardi di euro. Abbiamo in pratica un trend annuo di crescita esponenziale del 20%.

Oggi il rapporto sugli acquisti online, rispetto a quelli offline è meno di 1 a 3, il 29% per l’esattezza. La Francia è al 66%, la Germania al 74% e la Danimarca all’82%. In Europa L’Italia è davanti solo a Cipro, Bulgaria e Romania. Un enorme potenziale se si pensa che solo in Europa sono stati superati i 600 miliardi di euro.

I settori di punta dell’e-commerce in Italia nel 2018 sono:

  • Informatica ed Elettronica +18%
  • Abbigliamento +21%
  • Editoria +25%
  • Food +34%
  • Beauty +29%
  • Arredamento e Home living +44%
  • Auto e Ricambi +26%
  • Turismo, Trasporti e Assicurazioni +5%

Crescite interessanti, ma l’incidenza economica nel mercato totale non arriva al 7%, quindi c’è un enorme potenziale che permetterà di affermare gli e-commerce.

Sostenibilità di NEXYIU

Partendo dal presupposto che NEXYIU incassa in anticipo le quote di iscrizione che poi verranno redistribuite nel tempo attraverso i buoni regalo, è anche vero che il valore totale dei buoni supera l’importo della quota di iscrizione.

Quindi come vengono coperti i buoni? Come fanno a starci dentro con i conti?

Oltre alla rivoluzione tecnologica iniziata già da alcuni anni, esiste un flusso finanziario che ogni individuo utilizza per soddisfare un bisogno primario.

L’idea di NEXYIU è stata quella di incanalare questo flusso attraverso una serie di vantaggi indiscussi che porteranno il singolo utente ad adeguarsi alla rivoluzione tecnologica in corso fidelizzandosi a chi realmente offre i suddetti vantaggi, come in questo caso NEXYIU.

NEXYIU si propone di riuscire a fornire la maggior parte dei beni e servizi a cui l’utente si rivolge come bisogni quasi primari.

Attraverso promozioni e benefit mirati, la proiezione sui dati statistici attuali permette di calcolare che una famiglia potrebbe arrivare a spendere fino ad un 20% del proprio fabbisogno mensile (circa €500) sul marketplace di NEXYIU.

Solo questo sosterrebbe tutte le plusvalenze pagate da NEXYIU ai clienti, ma c’è dell’altro… continua a leggere…

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com