Benvenuti

Informazioni su Bitcoin, Mining e Trading di Criptovalute

Benvenuti nella Miniera Italiana.

btcminecart

Questo luogo nasce come punto di informazione sul tema delle Cryptovalute, Bitcoin e monete alternative (Altcoin).

Vuole anche essere una guida, un punto di scambio opinioni, incentrate sull’argomento ed esclusivamente in italiano.

Torna a trovarci, il sito nasce oggi 26 novembre 2014, ma verrà aggiornato spesso, includendo sempre le ultime novità sui temi.

 

2 risposte

  1. Zievatron ha detto:

    Salve,
    Fino a ieri, kryptovaluta, per me era solo una cosa sentita/letta qualche volta. Interessante, ma senza badarci più di tanto, perchè si parlava di impegnare pesantemente hardware e bolletta per produrla ed in casa non era proprio possibile.
    Ora che mi trovo con la disponibilità di una stanza in appartamento civico, abitato da solo una persona (il sottoscritto) e solo saltuariamente, mi sto chiedendo se potrebbe funzionare. Se potrei investire utilmente in mining di kryptovalute. Sto cercando notizie in rete, ma ho ancora le idee molto confuse.
    Posso trovare assistenza per un corretto progetto di mining?

  2. Federico ha detto:

    Ciao Zievatron,
    benvenuto su minieraitaliana.it !
    Sin dall’inizio, l’attività e l’investimento più profittevole nelle cryptovalute è stato quello di minare una valuta (alternativa) appena uscita, cercando la pool di mining di supporto, per poi sperare che acquistasse valore velocemente sui vari mercati e venderla quidni in breve tempo realizzando un buon profitto.
    Col passare del tempo chiaramente, molte persone hanno acquistato miner pesanti, e quindi devi mettere in conto che parti con una grossa concorrenza. Il tutto dipende da quanto vuoi investire.
    Ricordo che un anno fa siamo riusciti a sfruttare alcune cryptovalute per guadagnarci un po’ prima che diventassero troppo difficili da minare.
    Cosa avevi in mente tu?

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com